Acquistando l’accesso ai corsi di Cinema e Psicologia si accettano senza riserve le condizioni descritte in questa pagina.

La presente pagina web, raggiungibile all’indirizzo https://www.cinemaepsicologia.it/academy/termini-e-condizioni-di-acquisto/ costituisce a tutti gli effetti un contratto di acquisto tra Cinema e Psicologia Academy, nella persona di Sergio Stagnitta, e il cliente.

Cinema e Psicologia Academy si riserva in qualsiasi momento la completa libertà di modifica su ogni parte del presente contratto. Per ogni modifica eseguita, Cinema e Psicologia Academy si impegna a fornire un avviso tempestivo a tutti i propri clienti tramite newsletter e/o avviso sul sito.

Strumentazione

È richiesto l’uso di un computer performante e di una rete internet con una connessione veloce per poter usufruire al meglio dell’accesso alle video lezioni e al materiale di supporto (link, file, codici).

Modalità e durata dell’accesso alle lezioni

Il cliente accetta senza riserve di adeguarsi alle modalità di accesso che sceglie in fase di acquisto su Cinema e Psicologia Academy.

Dati di pagamenti

Acquistando su Cinema e Psicologia Academy si accetta la seguente modalità di trattamento dei dati di pagamento.

I dati di pagamento della carta di credito (numero carta di credito, nome e cognome del proprietario, data di scadenza, codice di sicurezza CVC) o dell’account PayPal vengono conservati e gestiti da siti web di terze parti, rispettivamente: stripe.com e PayPal.com

Garanzia di rimborso

L’accesso ai corsi a Cinema e Psicologia Academy è soggetto ad una garanzia di rimborso.

L’eventuale richiesta di rimborso deve essere inviata tramite la pagina contatti di Cinema e Psicologia Academy entro e non oltre il 15° giorno (incluso) dalla data di acquisto.

A queste condizioni viene rimborsata l’intera cifra entro un mese dalla data di richiesta del rimborso.

Per le consulenze non esiste una garanzia di rimborso nel caso in cui la consulenza venga sfruttata normalmente poiché si tratta di tempo, expertise e informazioni che vengono condivise da parte nostra e non possono essere rese dal cliente.

Unico motivo di possibile rimborso della consulenza è il suo mancato sfruttamento. In tal caso su richiesta di rimborso Cinema e Psicologia Academy si riserva di trattenere il 15% della cifra per le spese di gestione.

Offerte e promozioni

Tutte le offerte speciali, i coupon, le promozioni e gli sconti possono essere sfruttati solo ed esclusivamente durante il loro periodo di validità e durante la fase di acquisto su cinema e psicologia academy. Ogni offerta non può più essere reclamata dopo la sua scadenza.

Termine del servizio

Possiamo decidere di chiudere il tuo account su Cinema e Psicologia Academy a nostra sola discrezione e senza preavviso se viene violato uno dei punti dei presenti termini.

Alcuni esempi che potrebbero portare alla chiusura dell’account:

Violazione dei presenti termini e condizioni di acquisto
Una vostra richiesta specifica di chiusura account
Linguaggio inappropriato o violento
Richieste da parte di un organo di governo
Un vostro coinvolgimento in attività fraudolente o illegali
Mancato pagamento dei servizi collegati al prodotto acquistato
La terminazione dell’account include:

Rimozione dell’accesso a tutti i file e corsi
Eliminazione di username e password
Eliminazione delle vostre recensioni e/o commenti
Chiusure dell’account dovute a violazione dei termini non sono rimborsabili.

Acconsenti che non siamo responsabili per la terminazione del tuo account a seguito di una tua eventuale violazione dei termini.

Sergio Stagnitta fondatore di Cinema e Psicologia Academy