Project Manager, attrice
Laureata in Scienze della Comunicazione e in Cinema al Dams di Bologna. La mia vita è un viaggio di esplorazione continuo, in giro per l'Europa e dentro di me, come crescita personale, attraverso l'arte, la cultura, il cinema, il teatro e la creatività.

La complessità della psiche è spesso comprensibile tramite immagini e sceneggiature che solo il grande schermo riesce a mostrarci più o meno chiaramente. Amo come il cinema e la psicologia possano convergere e compiere un lavoro di squadra inimitabile.
Sono psicologa, psicoterapeuta psicoanalitica in formazione. Specializzata a Milano in Psicologia dei Processi Sociali e Decisionali, attualmente esercito la mia professione in Puglia.

Psicologo e Istruttore mindfulness ad approccio immaginale - autore del libro "Confessioni di uno psicologo". Progetta e conduce laboratori di cinema e teatroterapia, biblioterapia e scrittura creativa.

"Il cinema è l’unica forma d’arte che, proprio perché operante all’interno del concetto e dimensione di tempo, è in grado di riprodurre l’effettiva consistenza del tempo, l’essenza della realtà, fissandolo e conservandolo per sempre".
Questo è il cinema per me. Sono Eleonora Gavaz, nata a Vienna nel Maggio dell'87, attuale sceneggiatrice e studentessa in Psicologia Clinica e della Riabilitazione. Vivo fra l'Italia e gli Stati Uniti, dove ho avuto l'onore di riconoscere il cinema, anche e soprattutto quello italiano in tutte le sue sfaccettature, il modo in cui ancora influenza, unisce, emoziona, parla alla gente. Meglio di qualsiasi comizio a cui si potrà mai assistere.
Il connubio fra cinema e psicologia è un amore che va celebrato!

nato a Cesena (FC) residente a Cesena professione Ingegnere libero professionista

Psicoterapeuta e Psicologa del lavoro, appassionata di cinema e letteratura. Non ho mai completamente abbandonato la mia formazione di base tecnico-scientifica, e coltivo con grande curiosità ed entusiasmo i nuovi progetti. Vivo e lavoro a Bra, in provincia di Cuneo, in studio privato ed in collaborazione con Associazioni ed Aziende.
“Contengo moltitudini”.

Nasco come artista, vivo su un palco da quando avevo quattro e anni e ho sempre avuto una grande passione per la Psicologia. Dopo la laurea ho deciso di unire il mondo psicologico e quello teatrale per offrire degli strumenti utili e innovativi per lo sviluppo personale. Da sempre ottima ascoltatrice ed esploratrice del comportamento e delle emozioni umane, aiuto le persone a migliorare la loro qualità di vita in svariati ambiti. La mia più grande amica è la creatività. Mi occupo inoltre di formazione aziendale di tipo esperienziale.